Blog trasferito su
www.NoizExperience.com


21 maggio, 2008

Internet: Esisterà ancora il web nel futuro?

Un sito Web

Ieri Blogoscoped.com ha pubblicato un interessante inchiesta su internet fatta nel 2085 da forme non umane, capiterà davvero?! Riportiamo qui sule parti più interessanti.

Cos' è stato Internet?

Internet e il world wide web è stato un sistema informatico per il trasferimento di informazioni umana.
Gli scienziati ne hanno fondato le basi tra 1920 e 1940.

Cos'è stata la posta elettronica?

La posta Elettronica era un altro sistema di scambio di informazioni umane, ma è andata rapidamente in declino per la poca capacità di trasmettere emozioni

Cosa erano i siti web?

Un cosiddetto sito web consisteva in un indirizzo dal quale si poteva accedere alle informazioni su persone e aziende. Il protocollo utilizzato per decodificare le informazioni era chiamato ipertesto, ora ne è impossibile la sua decodificazione.

Ho notato che la parola "NSFW" veniva spesso riprodotta nei siti web. Che cosa significa?

Il laboratorio di ricerca scientifica su marte è giunto alla conclusione che NSFW aveva la funzione di avvertire la visualizzazione di un umano molto popolare chiamato Britney Spears. Il perché gli avvisi venivano annunciati prima della visualizzazione di questa umana non è chiaro.

Il web ha avuto un numero di versioni?

Sì. In principio, il web è stato numerato da 1 a 10, e dalla versione 8 in poi la gente lo dichiarava stabile. Dopo, il web ha ricevuto nomi in codice per ogni nuova versione, come "Omega Sun" o la popolare "Happy Happy Rabbit" release.

Un sito Web
Uno screenshot di un sito web.

Chi controllava Internet?

Internet era controllato dai governi, in seguito per un breve periodo da alcune persone, e poi di nuovo da parte dei governi. Il periodo in cui è stato controllato dalle persone venne chiamato Dark Age,in quanto questi personaggi erano indotti ad un comportamento illegittimo.

Quali altre tecnologie trasmettevano informazioni?

Internet è stata solo uno delle tante tecnologie per trasmettere informazioni. Altrettanto popolari sono stati gli iPod e il cellulare: un dispositivo per trasmettere la voce umana.

Cos'era Google?

Google è stato un sotto-governo che controllava l'archiviazione e il recupero di informazioni. E' stato poi sostituito con intelligenza universale nel 2035.

Quanto tempo ci è voluto per costruire Internet?

La ricerca scientifica ritiene che l'uomo abbia impiegato 150.000 anni per la costruzione di Internet.

Quali sono i personaggi più popolari di Internet?

Mentre l'inizio dello stoccaggio dell'ipertesto può essere solo vagamente decodificato, la ricerca scientifica ritiene che dal 1970 al 1999, l'entità più popolare su Internet è stato Britney Spears; dal 2000 al 2020, è stato Pleaseclickhere; dal 2021 al 2030, è stata la Mechabot100.

Quando hanno fatto finire Internet?

Internet si è concluso con la fine del pianeta numero 5010. Le copie di Internet sono disponibili in altri sistemi, così si può leggere l'archivio in qualsiasi momento.


Articoli correlati per categorie



0 commenti!: