Blog trasferito su
www.NoizExperience.com


15 luglio, 2008

2° Mese: alcune considerazioni





Sembra ieri quando ho deciso di aprire questo blog, e invece sono già passati 2 splendidi mesi. Questa nuova "experience" mi sta portando tante soddisfazioni: sto conoscendo tante persone nuove, le mie conoscenze sul developing e design sono sempre maggiori, e scopro ogni giorno angoli del web di nicchia che prima mai avrei potuto conoscere.

I risultati del blog sono molto soddisfacenti: Google Analitycs segna una costante crescita, e da qualche settimana, grazie ad un piccola modifica alla struttura del codice del template, il Blog è parecchio salito sulla serp di Google, e di conseguenza gli accessi provenienti dalle ricerche sono tanti ogni giorno. Buona parte dei post risulta tra i primi risultati per le querry di ricerca con domande relative al developing, e FeedBurner.com mi segnala ogni giorno tanti lettori ai Feed.

Insomma, tante soddisfazioni! Ma purtroppo il tempo non basta mai: lavoro, impegni e vita sociale. Infatti vorrei poter riuscire a scrivere un post al giorno, ma non sempre è possibile, non tanto per scriverlo in se stesso, ma per quanto riguarda lo studio che ne faccio prima che porta via tanto tempo: realizzazione del codice o video, semplificazione, realizzazione grafica, ottimizzazione ecc. ecc.

Ringrazio di cuore chi segue il Blog, chi porta il suo contributo con i commenti o con i voti ai post, e chi si limita solo a leggere, chi mi ha segnalato gli errori che ho commesso, e chi mi ha suggerito alcuni consigli, chi mi ha aggiunto al suo BlogRoll nel suo Blog e chi mi chiede aiuto via email..insomma..tutti i presenti!

Approffito del post per fare una proposta. Chi ha qualche idea per qualche speciale collaborazione, iniziativa, partnership o altro, mi contatti. Da Settembre vorrei poter realizzare qualcosa di nuovo in collaborazione con altri Blog, quindi se siete interessati o conoscete qualcuno che lo è, o avete link da segnalarmi, fatemi sapere!


Articoli correlati per categorie



6 commenti!:

Anonimo ha detto...

Grande Angelo :)
continua così !

marbio ha detto...

Auguri per i due mesi di vta del tuo blog. Stai facendo un gran lavoro ed è giusto che tu riesca a raccogliere i frutti del tuo lavoro.Ciao!

Anonimo ha detto...

Oh, passavo di qui..buon Mesiversario allora..e tanti tanti visitatori. ^_^

Anonimo ha detto...

Tanti auguri anche da parte mia! :)

Anonimo ha detto...

Ciao Angelo. Tanti auguri anche da parte mia per quello che hai fatto fino ad ora e per i tuoi progetti futuri.

Anonimo ha detto...

Quello che penso io già lo sai!!!!!
Ciao e... auguri!